La zona

Il luogo ideale dove vivere se siete a Milano per studio o lavoro, che vi permette di raggiungere qualsiasi destinazione fuori città in tempi brevi. Il luogo perfetto se ami mescolarti tra la folla, tanti stili e colori diversi, voci, lingue e accenti esotici.

Via Vitruvio: a due passi da tutte le vie più vivaci del capoluogo, la via che unisce Piazza Duca d’Aosta, con Piazza Lima e Corso Buenos Aires. A pochi passi dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale, circondata da molteplici attività e negozi commerciali di vario tipo, via Vitruvio risulta ben servita dai mezzi di trasporto, in prossimità delle metro M1 Lima ed M2 – M3 Centrale. In zona molto centrale, appunto, a pochi passi della Stazione Centrale e il Pirellone; nelle vicinanze Palazzo della Regione, Isola, Loreto, Garibaldi, Buenos Aires, Porta Venezia, tutte arggiungibili comodamente anche con i mezzi di trasporto.

Ampiezza ad alta concentrazione di negozi alimentari, ristoranti, farmacie, palestre, scuole, asili, lavanderie e ben servita da principali mezzi di trasporto come metropolitana, bus, tram e treni. La cosiddetta Galleria delle Carrozze all’interno della Stazione Centrale è un centro commerciale dove trovare le migliori catene food e i marchi dello shopping più amati.

© 2020 D'Addario, Carnabuci & Partners | Designed by Apphere